Vuoi entrare nel network?
Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Contattaci

Aziende
 
 

TelaRosa Srl


“Il design è una risorsa da sviluppare e interpretare come il cambiamento del tempo. In questo senso lo stile è materia.” Così Telarosa definisce la filosofia che è entrata nel dna dei propri marchi. 

Da decenni Telarosa è presente nel mercato della moda e studia creazioni sempre innovative e di elevato valore stilistico, dedicate alla donna moderna dallo stile inconfondibile. Le collezioni stagionali Telarosa vestono la donna più esigente, con un total look elegante e femminile.

Come azienda Telarosa oggi è il risultato di più generazioni che lavorano insieme per creare abbigliamento femminile. La gestione della società da parte di una sola famiglia durante gli ultimi 40 anni, ha assicurato che il ricambio generazionale avvenisse in modo fluido e pratico, lavorando per sviluppare con l’evolversi di ogni nuova generazione le giuste mani per la ricerca di prodotto. I valori della famiglia, di continuità operativa e tradizionale etica del lavoro, si sono sviluppati a assaporati sempre di più nel corso degli anni, insieme alle strategie di marketing innovative e alla specializzazione del know-how manageriale. Attualmente i marchi che Telarosa sta sviluppando per il consumatore della moda internazionale sono: MARIELLA ROSATI presente sul mercato della moda femminile da oltre venti anni, TELA concepito quattro anni fa e il nuovo marchio BALDININI. L’azienda è anche in grado di fornire un servizio di private label di alta qualità.

Prodotti

Telarosa significa abbigliamento femminile total look. Nel mercato della moda italiano ed internazionale Telarosa è conosciuta con i suoi tre marchi:

MARIELLA ROSATI: è il brand storico dell’azienda, attivo da più di vent’anni, nato nel 1994 da un’idea della famiglia Legrenzi.

Sicura e dinamica la donna MARIELLA ROSATI vuole mostrare la sua femminilità e il suo ruolo di consapevolezza attraverso la sua immagine. Il marchio è un simbolo di ricerca progettuale e tiene un'identità sofisticata e naturale, per una donna creativa e impeccabile. Grazie ad un accurato lavoro di design, il total look è un mix perfetto tra ricerca e raffinatezza, glamour e comfort, fascino naturale e di classe. Tessuti preziosi portati in Italia, ricercati dettagli e una grande esperienza sartoriale rendono le collezioni ricche e seducenti; di conseguenza, il prodotto finale è ideale sia per le occasioni formali sia per la vita di tutti i giorni.

TELA: Il nome del marchio TELA trae origine dalla trama dei tessuti (“tela” in italiano); la sua caratteristica è la semplicità di costruzione, che, anche se semplice, implica una struttura. In italiano TELA è anche la tela di un dipinto, di un quadro e, come tale, è anche l'espressione di uno stato d'animo, di un sentimento e di un'arte. O l'equivalente di un nuovo progetto come il concetto di un libro per uno scrittore o come la tela per un pittore. Femminilità è la missione del prodotto: femminile, versatile e minimale a prima vista, ma un prodotto allo stesso tempo ricercato. La filosofia di fondo è la sartoria, ma allo stesso tempo la vestibilità informale. In una parola: “sartoria rilassata”.

La consumatrice che TELA vuole catturare e vestire è una donna colta, molto attiva e dinamica, di età compresa tra i 25 ei 45 anni, con la passione per i viaggi e le arti.

BALDININI: è soprattutto un omaggio alla bellezza della donna, che trasforma i materiali in emozioni. 

Le forme che anticipano i nuovi stati d'animo con originalità e temperamento sono così speciali che trasformano i vestiti in un oggetto deliziosamente decorativo da collezionare.  

Sculture provocatorie di materiali innovativi, lo stile Baldinini esalta la bellezza femminile con una seducente armonia che evoca nuova allure ogni volta che vengono indossati.