Vuoi entrare nel network?
Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Contattaci

Aziende
 
 

Jeans Market Srl


Jeans Market è un’azienda situata tra Verona e Mantova che dal 1990 opera nel comparto denim, casualwear e sportswear uomo, donna e bambino. L’azienda produce e distribuisce premium jeans Made in Italy per brand esclusivi e di alta gamma e soddisfa i più grandi retailer europei grazie alle sue produzioni Made in China e Made in Pakistan, posizionate rispettivamente nella famosa area del Guangdong e nell’area di Karachi, nelle quali si concentrano le aziende produttrici specializzate nel denim e dove Jeans Market ha aperto le sue filiali JM ASIA PACIFIC. In questo lungo periodo di attività, l’azienda ha maturato una profonda esperienza nella produzione delle diverse tipologie di prodotto, dal tinto pezza al tinto capo, mantenendo un attento e costante aggiornamento relativamente alla gamma lavaggi e trattamenti su cotone e denim. L’azienda garantisce una procedura fluente, dalla visita e analisi del cliente allo sviluppo del campionario, allo sdifettamento, all’avanzamento di produzione e alla consegna. Il continuo aggiornamento sulle nuove tendenze, sui trattamenti e sulle tecnologie, lo sviluppo continuo di nuovi modelli e vestibilità, le visite alle fiere più importanti di settore, la ricerca mirata negli stores, la conoscenza di più lingue straniere, permette di offrire al cliente un ottimo servizio a 360°.

Prodotti

Il volume di capi prodotti da Jeans Market si aggira su 1.000.000 di pezzi all’anno. Le produzioni si distinguono in Made in Italy con quantità minima di 300 pezzi per modello, “Made in China” con quantità minima di 1000 pezzi per modello, “Made in Pakistan” con quantità minima di 3000 pezzi per modello.

Il “Far East” ha acquisito col tempo grande conoscenza nella produzione del tinto capo e del denim soprattutto per quanto riguarda la tecnica di lavaggio, il trattamento, la velocità di consegna, una proposta di fasce prezzo differenti e ultimo, ma non meno importante, la qualità del prodotto che può facilmente competere con quello fornito da Tunisia, Marocco e Turchia.

L’azienda ha inoltre sviluppato due proprie linee:

  • HAENG Denim no-logo
  • SANZENO Golf Apparel.

Tutta la passione, il know-how nella lavorazione del prodotto ereditato da anni di esperienza si sono uniti per offrire al mercato un unico prodotto Made in Italy, dalla brand vision molto forte.