Vuoi entrare nel network?
Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Contattaci

Aziende
 
 

Baby Cross


La storia del marchio Baby Cross inizia alla fine degli anni ’70 grazie ad una nuova visione imprenditoriale dei coniugi Ita Cecchetto e Francesco Crosara, i quali coltivano entrambi una forte passione per l’alta sartoria.

Incontratisi nell’ambiente della moda, in una rinomata azienda di abbigliamento dell’epoca, i coniugi presero la decisione di avviare un’azienda specializzata in abbigliamento per bambini e tutto ebbe inizio in un piccolo stabilimento nella Valle dell’Agno, a Cornedo Vicentino.

Forti dell’esperienza maturata precedentemente nel settore dell’abbigliamento per adulti, sono ora decisi a dedicarsi all’abbigliamento per bambino concentrandosi sulla lavorazione e la selezione di materiali di alta qualità. Già nel corso dei primi anni ’90 l’azienda ottiene ottimi risultati sui mercati di Europa, Stati Uniti, Russia e Medio Oriente, grazie all’accuratezza dedicata ad ogni dettaglio e allo studio della vestibilità dei capi.

L’impegno di ieri è lo stesso di oggi nella valutazione qualitativa dei tessuti, nel controllo di ogni fase del processo, nella garanzia di unicità di ogni singolo capo.

TIPO DI BUSINESS/PRODOTTI

Produzione e distribuzione abbigliamento per bambini, total look bambino e bambina dai 6 mesi ai 16 anni. Specializzati in abiti, gonne, giacche, pantaloni e maglieria.

MERCATI PRINCIPALI

Italia, Russia, USA